
Oriella Page
ORIELLA PAGE
Il mio grande amore per la peonia mi accompagna fin da quando ero bambina e il “destino” sceglie con cura i simboli che ci accompagnano durante la nostra vita.

Fidarsi degli altri corrisponde a elargire ciò che di più importante si ha: il cuore.
Quando si parla di fiducia si fa innanzitutto riferimento ad un’emozione positiva che assicura la potenza di un vincolo.
Fidarsi di qualcuno e, pertanto, intraprendere un’avventura con terze persone significa metterci il cuore e quando ci sono i sentimenti di mezzo si crea un legame, un legame reciproco fatto di rispetto e lealtà.
Galeotto fu l’incontro tra Oriella e Laetitia per eseguire il trucco permanente sopracciglia; l’una proprietaria del centro estetico e bravissima nella dermopigmentazione, l’altra una cliente come le altre…
Chi l’avrebbe mai detto che da un appuntamento sarebbe nata una amicizia e, negli anni, una collaborazione che ha portato alla creazione della linea di cosmetica LaPage.
L’esperienza decennale nel Franchising di Luca Sergi e nel Management per Laetitia Erard hanno accompagnato Oriella Page nell’idea di dare vita a questo brand.
E’ proprio il caso di dire che quando hai delle persone che ti sostengono, che credono in te e nelle tue idee, tutto diventa realizzabile. Solo unendo le forze, avendo disciplina e rigore, creatività e immaginazione si è potuto trasformare il progetto LaPage in un’azienda capace di offrire prodotti straordinari.
Tre soci, tre personalità diverse, tre background differenti ma che uniti hanno reso questa visione realtà.