Pelle secca? ecco il tuo alleato: La Crème Résiliente LAPAGE COSMETICS

Pelle secca? ecco il tuo alleato: La Crème Résiliente

Avere una pelle idratata e morbida è certamente il sogno di ogni donna, specialmente per coloro che si trovano a lottare con una pelle disidrata e secca.

Scegliere la crema giusta è una cosa, ma scegliere la crema idratante giusta è un altro paio di maniche:

Scegliere la crema giusta sicuramente fornisce un’ottima barriera protettiva anche contro gli agenti esterni oltre ad salvaguardare l’epidermide con tutti i principi attivi di cui ha bisogno per mantenersi al top.

Scegliere la crema nutriente giusta può non essere semplice, anzitutto se non sai quale potrebbe fornire la giusta idratazione alla pelle secca, che magari è anche particolarmente delicata e sensibile.

Una valida soluzione è la Crème Résiliente, una crema rimpolpante e illuminante a forte azione antiossidante, impreziosita da Ceramidi AP e EOP, acido jaluronico a 3 pesi molecolari e Vitamina C giapponese.
Composta da estratto di peoniflorina, olio di pistacchio, olio di sesamo, burro murumuru e burro bakuri, che idratano istantaneamente la pelle in profondità e ripristinano la barriera cutanea, donandole un aspetto setoso e luminoso.

Torna al blog