Oriella Page

LA NOSTRA FONDATRICE

Il mio grande amore per la peonia mi accompagna fin da quando ero bambina e il destino sceglie con cura i simboli che ci accompagnano durante la nostra vita.
“Adoravo giocare a fare l’estetista: creare misture, usare preziosi campioncini che mia mamma mi regalava.. così nasceva il mio primo istituto, in una scatola di scarpe, Madame l’Étoile”.
Nulla è per caso, nel logo de LaPage trovate una stella che rappresenta la luce, la nostra luminosità proprio come la scritta che trovate nel logo «Your Inner Glow».

Le esperienze di tutti questi anni nel mondo dell’estetica e i vissuti personale mi hanno portato a diventare la donna che sono oggi, tutto ciò ha dato vita a LaPage cosmetics, una combinazione perfetta di valori profondi, tolleranza assoluta verso qualsiasi bellezza e genere, l’accettazione di noi stesse senza giudizio, amarsi profondamente per come siamo, formulazioni clean con una forte convinzione nell’usare conservanti senza perturbatori endocrini.

Benvenute nel mondo de LaPage, i valori e la filosofia de LaPage riecheggeranno nella vostra mente e ne farete tesoro.
La amerete come la amiamo noi!

la vostra Oriella

I CO-FONDATORI

Fidarsi di qualcuno e, pertanto, intraprendere un’avventura con terze persone significa metterci il cuore e quando ci sono i sentimenti di mezzo si crea un legame, un legame reciproco fatto di rispetto e lealtà.

Galeotto fu l’incontro tra Oriella e Laetitia per eseguire il trucco permanente sopracciglia. Chi l’avrebbe mai detto che da un appuntamento sarebbe nata una amicizia e, negli anni, una collaborazione che ha portato alla creazione della linea di cosmetica LaPage.

L’esperienza decennale nel Franchising di Luca Sergi e nel Management per Laetitia Erard hanno accompagnato Oriella Page nell’idea di dare vita a questo brand. Solo unendo le forze, avendo disciplina e rigore, creatività e immaginazione si è potuto trasformare il progetto LaPage in un’azienda capace di offrire prodotti straordinari.

Tre soci, tre personalità diverse, tre background differenti ma che uniti hanno reso questa visione realtà.