Prepara la tua pelle per la bella stagione: i segreti per un aspetto radioso!

Prepara la tua pelle per la bella stagione: i segreti per un aspetto radioso!

Con l'arrivo della primavera, la nostra pelle ha bisogno di un'attenzione particolare per rimanere idratata e luminosa. Infatti, i cambiamenti di temperatura e di umidità possono causare la disidratazione della pelle, rendendola secca e opaca. Ecco alcuni consigli per mantenere l'idratazione corretta della pelle del viso in primavera.

  1. Bevi molta acqua: l'idratazione della pelle comincia dall'interno, quindi è importante bere molta acqua durante il giorno per mantenere la pelle idratata e luminosa.

  2. Usa creme idratanti leggere: l'Émulsion o La Crème microbica. la pelle ha bisogno di una crema idratante leggera e non grassa. Una crema troppo pesante potrebbe ostruire i pori e causare la comparsa di brufoli.

  3. Proteggi la pelle dai raggi solari: durante la primavera, il sole è più forte e la pelle ha bisogno di protezione solare. Usa una crema solare con un fattore di protezione adeguato per prevenire la disidratazione e l'invecchiamento precoce della pelle.

  4. Pulisci il viso regolarmente e utilizza detergenti delicati e non aggressivi: la Mousse en Rose sarà il tuo allenato ma non dimenticare la pulizia del viso, fondamentale per rimuovere le impurità e prevenire la disidratazione della pelle. 

  5. Usa una maschera idratante: una volta alla settimana, usa una maschera idratante per la pelle del viso per fornire un'ulteriore dose di idratazione e luminosità alla tua pelle. A breve lanceremo sul mercato una maschera miracolosa..

La primavera richiede una maggiore attenzione alla pelle del viso per mantenerla idratata e luminosa. Segui questi semplici consigli, acquista LaPage per prenderti cura della tua pelle e godere di un aspetto radioso e sano.

Torna al blog