Ogni sogno nasce in un momento preciso, quando un'idea incontra un valore esistenziale. In seguito si perfeziona con le esperienze della mia vita per poi divenire realtà.
LaPage nasce nel mio cuore già nei primi anni in cui sono entrata a piè pari nel mondo dell'estetica. All'epoca la ragazzina che studiava estetica non poteva immaginare cosa il futuro le avrebbe riservato.
Gli ultimi anni hanno forgiato la filosofia e l'identità di questa linea.
Accanto a me oggi con immenso orgoglio ho mia madre: dedico a lei la realizzazione di questa linea, lei che dalla mia nascita mi ha spronato ad essere me stessa, sempre e comunque. Lei che mi ha insegnato ad amare senza giudizio e ad ammirare le diversità.
Lei che ha combattuto il cancro durante una pandemia mondiale e che ha affrontato al mio fianco la mia mutazione genetica.
Tutte queste esperienze hanno perfezionato e reso unica
LaPage.
Che oggi è una combinazione perfetta di: valori profondi e una tolleranza assoluta verso qualsiasi bellezza e genere, formulazioni clean con una forte convinzione nell'usare conservanti senza perturbatori endocrini, sostanze funzionali innovative come la peoniflorina e i pre e postbiotici.
Questo sogno oggi è realtà, ma l'avventura è appena iniziata.